Figuras3Mostre: Marco Ceraglia, Antonio Mannu e Salvatore Masala in mostra a Sassari

Oggi, Giovedì 8 giugno alle ore 17.00, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Sassari, si terrà la presentazione e inaugurazione del progetto espositivo Figuras3Mostre, un’iniziativa dell’Associazione Ogros.

Nel suggestivo spazio dell’ex Biblioteca Universitaria verranno allestite “L’Urlo, una Riabilitazione Impossibile”, un lavoro di Marco Ceraglia sul mondo carcerario; “Migrazioni-I Sardi nel mondo”, sintesi di una documentazione curata da Antonio Mannu, dedicata al tema della migrazione sarda contemporanea; Mestieri di Salvatore Masala, selezione di immagini realizzate a Sassari negli anni 70 e 80, in un momento di transizione e cambiamento. 
 
L’evento fa parte della rassegna Figuras, un’iniziativa sostenuta sostenuta dalla Fondazione di Sardegna, realizzata in collaborazione con l’Associazione Sarditudine di Palau. 
 
Figuras3Mostre ha il sostegno del Comune di Sassari, dell’Università degli Studi di Sassari, di Comunica, Sidernet, Vigne Deriu e Visual E. 
 
Dall’8 al 24 giugno, ex Biblioteca Universitaria. Apertura dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 e 45. Sabato dalle 16 alle 18 e 45. Chiusura domenicale.

Potrebbero interessarti anche...