Grande successo di pubblico e di critica del 1° Contest Dyaphrama

Grande successo di pubblico e di critica alla inaugurazione della mostra e, sopratutto, alla cerimonia di premiazione del 1° Contest Dyaphrama “Il lavoro mobilita l’uomo”, svoltasi nella serata di giovedì 7 dicembre, negli splendidi spazi di LIBRID, in piazza Eleonora a Oristano e che ha visto concorrere 22 fotografie di 22 autori diversi.

La terna di giudici, presieduta da Salvatore Ligios e completata da Sonia Borsato e Pierluigi Dessì, ha decretato che le fotografie vincitrici fossero quelle proposte da Francesco De Faveri, Ivo Nanni e Francesco Manunta, rispettivamente 1°, 2° e 3° classificati, i quali si sono portati a casa i ricchi premi offerti dagli sponsor Photoexpress, negozio e studio fotografico di Oristano, e Fowa, importatore e distributore di prodotti fotografici.

Fowa ha inoltre creato e sponsorizzato una seconda categoria di premi, le menzioni d’onore, mettendo a disposizione 3 begli zaini della Case Logic per altrettanti fotografi. In tal caso i premi se li sono aggiudicati Maria Grazia Sechi, Paolo Melis e Franca Pinna.

Le fotografie rimarranno in mostra sino a domenica 10 dicembre, visibili al pubblico la mattina dalle 10.30 alle 13.00 e la sera dalle 17.00 alle 21.00.

 

Potrebbero interessarti anche...