Lettura Portfolio con: Dario Coletti, Sandro Iovine, Salvatore Ligios.

Evento di BìFoto fest2017 in programma alla Fiera Del Tappeto di Mogoro dal 17/06 al 2/07 2017.

La lettura portfolio è un’ottima occasione per avere un chiaro punto di vista del tuo lavoro, una critica costruttiva tenuta da esperti nel campo della fotografia.
Domenica 18 Giugno, presso la sede del BìFoto si svolgeranno le letture portfolio tenute da Dario Coletti, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. Ogni partecipante avrà la possibilità di sottoporre il propro lavoro per un tempo max di 20 minuti per ogni docente.

E’ possibile candidarsi per tutte le letture (una con Coletti, una con Iovine e una conLigios).
Il costo di una lettura è di euro 25,00.

Per prenotarsi scrivere alla mail bifestival@tiscali.it,
oggetto “Lettura Portfolio” con specificato il docente e i propri dati personali compreso di numero telefonico.

Chi siamo:Il BìfotoFest nasce nel 2011 da un’ idea di Stefano Pia e dalla collaborazione con Vittorio Cannas. Il festival ogni anno si rinnova e lavora a un unico obiettivo: promuovere la cultura fotografica in Sardegna. Nel corso delle cinque passate edizioni sono stati ospitati fotografi del panorama nazionale e internazionale, accanto ai quali è stato dedicato un importante spazio ai giovani emergenti.

Per far crescere ancor più il loro progetto, i curatori hanno deciso di affiancare al Festival altri momenti espositivi – come Fotografia d’Inverno – ma anche workshop e incontri formativi con professionisti. Stefano e Vittorio collaborano con Laura Marchinu (stampa) e Roberto Pia (grafica).

Il festival ha tra i suoi media partner FP Mag, Myphotoportal e Mu.Sa.

Potrebbero interessarti anche...