“LEVEL” la prima mostra fotografica in Italia di Cédric Dasesson, a Cagliari dal 1° dicembre.

E’ Tempo di VERNISSAGE..!

Art Backers e la galleria d’arte The AB Factory sono lieti di presentare “LEVEL” la prima mostra fotografica in Italia di Cédric Dasesson.

Cédric Dasesson è uno dei pochi fotografi, con un seguito di centinaia di migliaia di follower, capaci di ritrovare la sintesi assoluta tra la natura del paesaggio marino universale e le linee “emerse” dell’architettura contemporanea. 

Un’accurata selezione di opere che intervengono nella lettura interpretativa delle sue visioni naturalistiche e interiori, esplorate e raccontate per “livelli” conoscitivi, tanti da consentire una personalizzazione per ognuno dei suoi collezionisti.

Non sono scatti fotografici o istantanee che colgono l’attimo, ma riprese attente, lente, precedute da lunghi studi “introspettivi” alla ricerca di geometrie variabili naturali che rappresentino, per una frazione di secondo, gli straordinari equilibri nei moti combinati tra loro dell’acqua, dell’aria e della luce, nei livelli dell’immerso, della superficie, al di sopra e nell’elevazione, dove uomo e natura possono convivere in assoluta armonia.

“Le opere di Cedric Dasesson trovano un senso dal livello sommerso a quello emerso dell’acqua e delle terre, alla ricerca di linee interpretative per rappresentare quelle “condizioni naturali” uniche, esclusive, perfette quasi fossero tracciate con geometriche coordinate cartesiane” scrive lo storico dell’arte Roberto Concas.

LEVEL inaugurerà il 1 Dicembre 2017 e sarà visitabile fino al 31 gennaio 2018 a Cagliari, presso la galleria The AB Factory, in Via Alagon 29, per poi proseguire a Milano e a Roma.

Il VERNISSAGE del primo Dicembre, sarà come da tradizione unico personalizzato, il cui tema, volutamente in pieno contrasto con il periodo natalizio, sarà caratterizzato da un’estiva e suggestiva ambientazione per un caldo Natale 2017.

Animeranno la serata la sfilata di Violabypullover e Caterina Quartana Textile Designere con i gioielli di Antica Orologeria Candido Operti e gli occhiali diArias eyewear insieme all’acconciatura a cura della La Bottega dello Stile.

Insieme alla degustazione di vini della cantina Audarya, i cocktail di FRIDA, i finger food dello chef Alessandro Taras e il DJ set di Nostal Chic e le fotografie di Pala & Varioli Wedding Photography e gli allestimenti di XL Events.

INGRESSO VERNISSAGE 1 DICEMBRE 2017:

Vista la grande affluenza dei passati eventi, al fine di poter accontentare il più alto numero di persone, l’ingresso avverrà in via privilegiata ai soci dell’associazione culturale LEVEL – The AB Factory ed a coloro che la sosterranno con il biglietto di ingresso a titolo di contributo partecipativo.

Per rignraziarVi del Vostro supporto, in base al biglietto prescelto, potrete ricevere un speciale edizione limitata realizzata per l’evento, o il libro fotografico LEVEL a condizioni davvero uniche.

L’ammontare del biglietto darà diritto ad uno sconto, non cumulabile, di pari valore per l’acquisto di una limited editions di Art Backers acquistabile presso LEVEL – The AB Factory entro il 31/12/2017.

Inoltre in qualita di sostenitori di The AB Factory avrete grandi vantaggi per le prossime iniziative della galleria per mostre, eventi, workshop, demo day e tanto altro..

I biglietti saranno disponibili online su eventbrite, oppure in galleria da The AB Factory, in Via Alagon 29 a Cagliari.

https://levelabfactory.eventbrite.com/?aff=FB

A project:
Art Backers The AB Factory The AB Gallery Art Rights

Thanks to:
Alessandro Taras – Antica Orologeria Candido Operti – Audarya –Blue Eyes Catering – Caterina Quartana Textile Designer – FRIDA – La Bottega dello Stile – Luigi Ninni Corda – The Net Value – Pala & Varioli Wedding Photography – Violabypullover – XL Events – CUCINA.eat 

www.theabfactory.it
www.instagram.com/cedricdasesson/

support art, support artist, become an art backer!

Potrebbero interessarti anche...