Giovedì 14 giugno il 20° Corso di Fotografia targato Dyaphrama andrà in Mostra!

Giovedì 14 giugno 2018, alle ore 19.00 verrà inaugurata dall’Associazione Culturale Fotografica DYAPHRAMA di Oristano, presso la Galleria Librid di Oristano, in Piazza Eleonora al n°4, la MOSTRA FOTOGRAFICA degli allievi del 20° Corso di Fotografia 2018.

La mostra resterà aperta fino a domenica 17 giugno, tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Alla mostra esporranno i loro lavori i 14 allievi che hanno completato la fase creativa del 20° corso di fotografia targato DYAPHRAMA, corso che ha consentito loro di apprendere la tecnica fotografica e l’uso della fotocamera, acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di post-produzione, comprendere l’uso della luce controllata …e tanto altro!

Gli autori in mostra saranno:

Domenico Borelli; Elisa Ecca; Emma Atzeni; Francesca Orrù; Gianfranco Atzori; Gioele Corda; Giorgia Ledda; Giorgio Uccioni; Ilaria Madau; Manuel Cau; Margherita Caocci; Sara Orrù; Serena Sanna; Ugo Cau.

Complimenti e auguri a tutti!

Potrebbero interessarti anche...