Dyaphrama presenta “In Amazzonia”, un reportage di Martina Uda.

Prosegue la serie di “Incontri d’autore” con “In Amazzonia” un reportage fotografico di Martina Uda, architetto e fotografa oristanese.

L’appuntamento è per mercoledì 10 luglio alle 21.00 presso la sede dell’Associazione Dyaphrama in Via Della Conciliazione, 58 ad Oristano.

EVENTO AD INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI.

Martina Uda è nata a Oristano nel 1986, si avvicina alla fotografia a 25 anni al termine degli studi in architettura. Porta avanti progetti personali con un occhio analitico verso le relazioni e dicotomie tra uomo, paesaggio e realtà sociali, affinando le tecniche e affidando alla fotografia un valore comunicativo.

La professione la porta verso una ricerca in ambito sociale in diversi paesi, tra i quali Cina, Cile e Perù. In quest’ultimo porta avanti insieme all’ Asociación Semillas para el Desarrollo Sostenible progetti in ambito educativo, in particolare di strutture scolastiche nell’Amazzonia peruviana.

Al momento è attiva una campagna di crowdfunding per contribuire alla realizzazione del progetto “A UN PASSO DA SCUOLA!”, per la realizzazione di una residenza per studenti: https://www.okpal.com/a-un-passo-da-scuola/?fbclid=IwAR3RMj2YJT54gnwC7b-8TKY_rPCN9BBviqeYeLvtZgt6KonsgpSVQHe2Ekc#/

Potrebbero interessarti anche...