Iscriviti subito a Dyaphrama e diventa socio!

Abbiamo iniziato a raccogliere le iscrizioni all’anno sociale 2020 della nostra associazione, anno sociale nel quale festeggeremo i 25 anni dalla fondazione con iniziative dedicate oltre, alla solita attività fatta di contest, workshop e incontri con fotografi.

Diventare socio Dyaphrama è semplice, chiamaci al 348 450 2403 o scrivici a dyaphrama@gmail.com e ti daremo le informazioni che cerchi.

Iscrivendoti a Dyaphrama potrai sfogare tutta la tua voglia di fotografia, leggi cosa abbiamo organizzato nell’anno appena trascorso:

1 corso di fotografia che ha visto la partecipazione di + di 20 allievi che hanno avuto la soddisfazione di una mostra a loro dedicata a giugno 2019.

1 contest …anzi 4! Ogni stagione è stata l’occasione per fotografare, partecipare, per alcuni vincere e infine esporre nella mostra di dicembre 2019 e concorrere alla “Foto dell’anno”.

1 mostra collettiva nella pinacoteca cittadina dedicata ai monumenti oristanesi in collaborazione con la Fondazione Oristano.

3 workshop: il primo “Street photography” con Nicola Fioravanti; il secondo “La fotografia naturalistica” con AFNI Sardegna; ed infine “Il ritratto” con Riccardo Melosu.

9 incontri con fotografi: Egle Picozzi; Gabriele Espis (AFNI); Valentina Sinis; Andrea Marongiu; Nicola Fioravanti; Martina Uda; Paola Lai; Stefano Pia; Cristina Biccai.

Insomma non ci siamo fatti mancare nulla!

Allora cosa aspetti? Chiamaci al 348 450 2403 o scrivici a dyaphrama@gmail.com e potrai essere dei nostri.

Tutte le locandine degli eventi Dyaphrama nel 2019!

Potrebbero interessarti anche...