FILIPPO ANGIUS > STILL LIFE & FOOD PHOTOGRAPHY

DA VENERDI’ 5 A DOMENICA 7 MAGGIO CON FILIPPO ANGIUS!
Carissimi amici e soci di Dyaphrama, siete pronti per imparare i segreti della fotografia di still life e food? Se sì, allora non perdete il nostro prossimo seminario!
In questo corso imparerete come creare immagini accattivanti e professionali di oggetti e cibi. Vi mostreremo le tecniche di illuminazione, la scelta dei colori, la composizione dell’immagine e molto altro ancora.
Il seminario sarà condotto da FILIPPO ANGIUS, esperto fotografo di still life e food, che vi guiderà passo dopo passo attraverso l’intero processo di creazione di immagini sorprendenti.
Vi aspettiamo alla serata di presentazione che si terrà venerdì 5 maggio alle ore 21.00 nella sede di Via Della Conciliazione, 58 ad Oristano. Il seminario vero e proprio si terrà nello studio di FILIPPO ANGIUS in Via Pietro Nenni, 9 ad Arborea dove avremo a disposizione un’attrezzatura professionale per la fotografia.
Il programma di massima prevede, oltre la presentazione di venerdì sera, le due giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio interamente in studio insieme a Filippo.
Si comincia la mattina di sabato con alcuni elementi teorici per poi proseguire con la pratica sui vari set di still Life & food. La domenica pomeriggio potrà essere dedicata alla postproduzione. Gli orari orientativi saranno 9.30 > 18.30 con una pausa pranzo di 90 minuti, ad ogni modo Filippo adatterà gli orari alle esigenze del seminario.
Non perdete l’opportunità di imparare nuove tecniche di fotografia e di incontrare altri appassionati come voi!
EVENTO RISERVATO AI SOCI, INFO AL 348 450 2403
Filippo Angius classe 1980, fotografo pubblicitario che si
occupa prevalentemente di food&beverage, industrial,
lifestyle, corporale e ospitality, in giro per l’Italia porta la sua
curiosità e la voglia di aggiungere nuovi tasselli ad un puzzle
che non finisce mai, ogni immagine è una sfida per il fotografo
e per il team con cui collabora. In un’immagine ADV c’è tutto il
lavoro artigiano di tecnica e pensiero.

Potrebbero interessarti anche...