Mostra Fotografica di Fine Anno 2023!

Associazione Dyaphrama Celebra il Successo dell’Anno con la Mostra Fotografica di Fine Anno 2023

L’Associazione Dyaphrama è lieta di annunciare la sua Mostra Fotografica di Fine Anno 2023, che si terrà presso gli accoglienti locali dell’Hotel Mistral in Via Martiri Di Belfiore n° 2, Oristano. L’inaugurazione avrà luogo sabato 16 dicembre alle ore 18.30.

Quest’anno, l’Associazione Dyaphrama ha organizzato una serie di seminari fotografici che hanno coinvolto e ispirato la comunità di appassionati di fotografia. In risposta a questo entusiasmo collettivo, 24 soci hanno accettato l’invito del direttivo a esporre le loro opere durante la Mostra Fotografica, offrendo una prospettiva unica sui momenti indimenticabili catturati attraverso il loro obiettivo.

La mostra è un tributo alla diversità di talenti presenti nella nostra comunità. Ogni fotografia racconta una storia, un’esperienza condivisa durante i seminari che hanno caratterizzato l’anno che sta per concludersi.

Dettagli dell’Evento:

  • Data e Ora: Sabato 16 dicembre, ore 18.30
  • Luogo: Hotel Mistral, Via Martiri Di Belfiore n° 2, Oristano

L’Associazione Dyaphrama invita la stampa locale, gli appassionati di fotografia e il pubblico in generale a partecipare a questo momento di condivisione e apprezzamento per l’arte della fotografia.

#MostraFotografica #Dyaphrama #FineAnno2023 #ArteDellaFotografia #EsposizioneFotografica #Oristano #HotelMistral #Inaugurazione #ArteVisiva #arte #Oristano #SociDyaphrama #SerataSpeciale #DyaphramaAssociazioneFotografica #EventiCulturali #Fotografia #NonMancate #cultura

Potrebbero interessarti anche...