Entra in Dyaphrama: esplora, condividi, fotografa con noi!

Nel cuore della comunità fotografica, l’Associazione Dyaphrama si erge come punto d’incontro per gli amanti dell’arte visiva dal lontano 1995. Fondata da 9 fotografi appassionati, l’associazione ha visto crescere il suo nucleo fino a superare gli 80 soci, creando una rete di creativi uniti dalla stessa passione: la fotografia.

Esplorare, Condividere, Fotografare: Il Cuore di Dyaphrama

L’anima di Dyaphrama risiede nell’invito a esplorare, condividere e fotografare insieme. Ogni anno, l’associazione propone corsi di fotografia attentamente studiati, un’opportunità unica per perfezionare la tecnica, sperimentare con la fotocamera e sviluppare nuove competenze.

Seminari e Incontri: Una Fonte Inesauribile di Ispirazione

La formazione continua è al centro dell’esperienza Dyaphrama. Periodicamente, l’associazione organizza seminari condotti da relatori professionisti, approfondendo temi fotografici in sessioni coinvolgenti della durata di due o tre giorni. L’obiettivo è abbracciare la diversità delle metodologie di lavoro e le nuove tecniche che circondano il mondo della fotografia.

Un Tributo alla Professione e alla Passione Fotografica

Gli incontri con fotografi, professionisti e appassionati, sono un tributo alla varietà di prospettive che arricchiscono il mondo della fotografia. Dyaphrama crea un ambiente dove è possibile apprendere da chi ha fatto della fotografia il proprio lavoro, o scoprire storie di chi ha trasformato la passione in una professione.

Concorsi, Mostre, Uscite Collettive: Vivere la Fotografia

Dyaphrama si distingue anche per l’organizzazione di concorsi, mostre, uscite collettive e visite a mostre, arricchendo ulteriormente l’esperienza fotografica dei suoi membri. La partecipazione a queste attività offre l’opportunità di condividere la propria creatività con una comunità appassionata.

Il Futuro: Un’Odissea Fotografica Continua

Mentre Dyaphrama celebra il suo passato, guarda fiduciosamente al futuro, pronta a accogliere nuovi membri in un viaggio condiviso attraverso l’arte della fotografia. Unisciti a noi, esplora il mondo attraverso l’obiettivo e condividi la tua passione nella casa della fotografia, Dyaphrama. Scrivi a dyaphrama@gmail.com o contatta il 348 450 2403 per avere tutte le informazioni che desideri.

Potrebbero interessarti anche...