Proclamati i vincitori del concorso “Comportamenti eco-sostenibili”
Nella serata di ieri, mercoledì 3 novembre, si è tenuta la cerimonia di proclamazione dei vincitori del 3° concorso fotografico interno del 2021 “Comportamenti eco-sostenibili”. Al concorso hanno partecipato 11...
