Mercoledì 18 dicembre la presentazione del nuovo Corso di Fotografia Dyaphrama.

Mercoledì 18 dicembre alle ore 21.00, c/o la sede di Via Della Conciliazione n°58, verrà presentato il 22° corso di fotografia targato Dyaphrama. 

Un traguardo importante per la prima associazione fotografica oristanese e una delle più importanti della Sardegna, attiva già dal 1995 per volontà di 9 appassionati, che durante il 2020 festeggerà i 25 anni dalla fondazione.

Oggi i soci sono quasi 70, e il recente successo di eventi quali il 3° Contest dedicato alle 4 stagioni e conclusosi con la foto dell’anno 2019, concorso fotografico riservato ai soci che ha visto una massiccia partecipazione di pubblico sia alla cerimonia di premiazione che alla mostra dedicata, sono di stimolo a proporre attività sempre più coinvolgenti.

Questo 22° corso è studiato per facilitare l’apprendimento della tecnica fotografica e l’uso della fotocamera, acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di post produzione, comprendere l’uso della luce controllata …e tanto altro!

Il corso inizierà mercoledì 8 di gennaio 2020 ed è articolato in due fasi:

  1. Fase didattica: Dal 8 gennaio al 9 maggio 2020 > 15 lezioni in aula e (almeno) 8 esercitazioni pratiche + 1 extra.
  2. Fase creativa: Dal 20 al 27 maggio 2020 selezione foto e allestimento mostra, dal 28 maggio al 2 giugno apertura mostra.

DURANTE LA PRESENTAZIONE SARANNO ILLUSTRATI IN DETTAGLIO IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO DEL CORSO.

INFO: 3484502403 

https://www.facebook.com/Dyaphrama/

https://www.facebook.com/groups/dyaphrama/

https://www.instagram.com/dyaphrama_oristano

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: