ECCELLENTE partecipazione al Workshop con Andrea Campiglio!

Siamo felici di condividere l’entusiasmo e l’interesse dimostrati nel nostro seminario. Con 26 soci Dyaphrama iscritti, l’evento è stato un’esperienza straordinaria dedicata alla fotografia paesaggistica.

Le lezioni teoriche hanno offerto una solida base di conoscenze sui fondamenti della fotografia paesaggistica, dalla filosofia dello scatto agli strumenti necessari. Ma il momento più emozionante è stato sicuramente la parte pratica, svolta nella suggestiva cornice della “sala da ballo” al tramonto, tra le spiagge di San Giovanni di Sinis e Funtana Meiga.

Andrea Campiglio, rinomato fotografo professionista, ha guidato il gruppo con passione e competenza, condividendo le sue tecniche innovative. La sua fotografia paesaggistica contemporanea va oltre la mera rappresentazione visiva, catturando emozioni autentiche.

Ringraziamo tutti i partecipanti per l’entusiasmo e il contributo al successo di questo evento. Continuate a seguirci per futuri workshop e opportunità di crescita nella fotografia paesaggistica.

#WorkshopFotografico #FotografiaPaesaggistica #AndreaCampiglio #DyaphramaAssociazioneFotografica #EsperienzaIndimenticabile #IspirazioneFotografica

Potrebbero interessarti anche...