Giancarlo Torresani svela l’universo fotografico di Luigi Ghirri

Oristano si prepara ad ospitare un evento straordinario che farà battere più forte il cuore degli appassionati di fotografia.

Mercoledì 5 luglio alle ore 21.00, presso la sede di Dyaphrama in Via Della Conciliazione n° 58, Giancarlo Torresani, rinomato esperto di fotografia, prenderà la parola per svelare il mondo affascinante e le meraviglie dell’opera di Luigi Ghirri, uno dei più grandi fotografi italiani di tutti i tempi.

Ghirri, con la sua sensibilità artistica e il suo occhio unico, ha creato immagini che hanno lasciato un’impronta indelebile nel panorama della fotografia contemporanea. In questo evento speciale, Torresani condividerà con il pubblico la sua profonda conoscenza di Ghirri, offrendo un’analisi approfondita delle sue tecniche, della sua visione artistica e delle sue influenze.

Attraverso una presentazione coinvolgente e appassionata, Torresani ci guiderà in un viaggio emozionante nel cuore del lavoro di Ghirri. Dal suo utilizzo del colore alla sua attenzione per i dettagli, dalle sue composizioni poetiche alla sua capacità di catturare la bellezza nelle semplici cose di tutti i giorni, scopriremo i segreti dietro le fotografie iconiche di Ghirri.

L’evento è aperto a tutti gli amanti della fotografia e dell’arte visiva. L’ingresso è gratuito.

Unisciti a noi per un’esperienza unica, dove la fotografia e l’arte si fondono in un vortice di emozioni e bellezza. Preparati a essere trasportato nell’universo affascinante di Luigi Ghirri, grazie alla narrazione coinvolgente di Giancarlo Torresani.

#GiancarloTorresani #LuigiGhirri #fotografia #arte #evento #Oristano #Dyaphrama #ispirazione #maestridellafotografia

Potrebbero interessarti anche...