“A.BANDA 2017. Fotografia in Sardegna”, prende il via la manifestazione promossa dall’associazione Su Palatu_Fotografia

L’associazione Su Palatu_Fotografia intende promuovere anche per il 2017 un circuito di mostre fotografiche personali con esposizioni proposte da singoli autori o da associazioni presenti nell’isola.

La formula sarà identica alla rassegna collaterale di Menotrentuno promossa l’anno scorso e dalla quale ha preso il nome: “A.BANDA 2017. Fotografia in Sardegna”.

La partecipazione è gratuita e la selezione dei lavori sarà curata direttamente dai singoli fotografi o dalle associazioni proponenti. Le mostre dovranno essere dislocate nei paesi della Sardegna. Verranno prese in esame quelle a partire dal mese di giugno e sino a tutto il mese di agosto 2017.

Per i fotografi partecipanti non è richiesto né limite di età né vincolo tematico.
Il singolo fotografo o l’associazione (che propone il fotografo o i fotografi) dovrà farsi carico di produrre la mostra/e e segnalare lo spazio espositivo dove si terrà l’evento. Su Palatu_Fotografia curerà la comunicazione generale: cartacea, locandine, sito web, comunicati stampa e network.

Verrà prodotto un catalogo digitale (scaricabile gratuitamente dal sito in formato pdf) e un catalogo cartaceo. Ad ogni fotografo o associazione verrà assegnata una pagina intera sul lavoro esposto.

Nel frattempo si sta selezionando uno spazio pubblico di grandi dimensioni adeguato a ospitare tutte le mostre (o una sintesi di ciascuna) nel prossimo mese di settembre. Nell’occasione verrà presentato il catalogo cartaceo e verranno offerti una serie di eventi collaterali di cui sarete informati non appena conclusa la fattibilità del programma. Integrazioni e aggiornamenti sugli aspetti organizzativi saranno comunicati prossimamente.

Cordiali saluti
Salvatore Ligios Presidente

SU PALATU _ FOTOGRAFIA / ASSOCIAZIONE CULTURALE

Via Giovanni Spano 11, 07019 Villanova Monteleone (SS)

cell +39 349 2974 462 • mail: supalatu@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...