Oristano 25/3/2018 > PHOTOCON.IT: Una grande convention sulla fotografia in Sardegna.

Arriva in Sardegna Photocon.it, da un idea di Angelo Dau e Sergio Derosas la prima convention sulla fotografia in Sardegna completamente gratuita.

L’appuntamento è per domenica 25 marzo 2018, nella suggestiva location del Teatro del Centro Studio Danza, in via Ghilarza ad Oristano.

L’evento nasce dall’esigenza di condividere la cultura fotografica e le novità sulla professione di fotografo, e si presenta come una intera giornata nella quale ci sarà la possibilità di ascoltare otto relatori, fotografi di rilevanza regionale e nazionale:

Per iscriversi è necessario una mail a info@photocon.it indicando in oggetto “Partecipazione al Photocon.it” e nella mail  nome e cognome. I posti sono limitati.

«Photocon.it rappresenta la realizzazione pratica del nostro sogno di divulgare la fotografia nella nostra terra natia, per far si che si sviluppi e si dia l’occasione ai tanti talenti emergenti di formarsi e creare legami con chi, già da tanti anni, si è inserito nell’ambiente» dice Angelo Dau, fotografo e ritoccatore, uno dei due organizzatori della serata insieme al collega fotografo  Sergio Derosas.

A margine del convegno, nei locali ad esso collegati, sarà possibile osservare una mostra con ben 80 opere che illustrano il lavoro degli stessi relatori, e sarà possibile, per chi lo desiderasse, acquistare libri di grande valore culturale inerenti al tema centrale della fotografia. Per la pausa pranzo, si potrà eventualmente usufruire di punti di ristoro convenzionati. 

Contatti e informazioni: Sergio Derosas Tel. 339/2656489   –   Angelo Dau Tel. 345/5010108   –   Mail: info@photocon.it

Potrebbero interessarti anche...