Mercoledì 26 giugno ore 21.00: Il mondo visto in verticale nelle foto di Andrea Marongiu.

La fotografia di Andrea Marongiu è  il prossimo appuntamento dedicato agli “Incontri d’Autore” della Associazione Culturale Fotografica Dyaphrama.

EVENTO APERTO A TUTTI E A INGRESSO LIBERO.

Mercoledì 26 giugno alle ore 21.00, nella sede sociale di Via Della Conciliazione n°58 ad Oristano, vi aspettiamo per una serata “vertiginosa”.

Chi è Andrea Marongiu: fotografo e videomaker Oristanese classe 1985, Si avvicina alla fotografia al termine degli studi, nel corso degli anni da autodidatta studia, affina le sue tecniche e amplia le sue conoscenze, sempre alla ricerca di prospettive alternative, da qualche anno si occupa anche di fotografia aerea.

Nel 2017 si aggiudica il terzo posto al concorso a livello mondiale Sky Pixel di fotografia aerea nella categoria “Ritratto” classificandosi come unico Italiano in finale.

Alcuni reportage pubblicati su la Nuova Sardegna, La Stampa, nel 2018 collabora con la Rai per la realizzazione di un documentario sulla penisola del Sinis, sempre nel 2018 una pubblicazione sul cartaceo di National Geographic Traveler.

Attualmente  si occupa di fotografia e video a tempo pieno.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: