8>10/06: Incontro e Workshop di paesaggio serale e notturno con Luca Sanna!

Venerdì 8 giugno Dyaphrama incontra Luca Sanna!

La serata di venerdì 8 giugno, a partire dalle 21.00, sarà dedicata al mondo della fotografia serale e notturna in compagnia del fotografo Luca Sanna, il quale ci guiderà alla scoperta della tecnica delle lunghe esposizioni fotografiche attraverso una selezione tra le sue immagini più suggestive.

L’evento è aperto a tutti ed è ad ingresso libero.

 

A seguire, sabato e domenica il workshop di paesaggio serale e notturno!

Sabato 9 e domenica 10 giugno, Dyaphrama ospita il fotografo Luca Sanna per un workshop sulla fotografia di paesaggio serale e notturno.

Saranno 2 giornate intense che arricchiranno l’esperienza fotografica dei partecipanti, attraverso lezioni teoriche e prove sul campo alla ricerca dei luoghi e dei paesaggi più suggestivi del circondario.

L’evento è riservato ai soci, scopri quanto è facile diventarlo chiamando il 348 450 2403 o scrivendo all’indirizzo dyaphrama@gmail.com.

Il programma prevede l’approfondimento su:

• Composizione nel paesaggio.serale e notturno
• Settaggi e focali nel paesaggio serale e notturno
• Uso e tipologie di filtri
• Lunghe esposizioni 
• Impostazioni di scatto e messa a fuoco nella fotografia notturna
• La post-produzione nella fotografia notturna.

Si comincia la mattina di sabato 9 giugno, a partire dalle ore 10.00, con la parte teorica. Si prosegue la sera e la notte con le prove sul campo.

La domenica 10 giugno, sempre a partire dalle ore 10.00, Luca Sanna illustrerà le tecniche di post-produzione specifiche della fotografia notturna.

Che aspetti ad iscriverti! Chiama al 348 450 2403 o scrivici all’indirizzo dyaphrama@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...